E.N.P.A. Ente Nazionale Protezione Animali odv ricerca per il canile di Faenza (RA) operaio/a che si occupi delle seguenti attività: cura quotidiana dei cani, igiene e pulizia dei box, alimentazione e gestione scorte, supporto a somministrazione terapie su indicazione veterinaria, osservazione benessere e segnalazione criticità, movimentazione in sicurezza, supporto colloqui di pre-affido, relazione con il pubblico e coordinamento con i volontari. Si richiede: esperienza con cani di taglie e caratteri diversi, idoneità al lavoro fisico, patente B, disponibilità a turni e a lavori all'aperto anche in caso di maltempo, affidabilità e precisione, uso base PC. Preferibilmente: esperienza in canile o affini, attestati in ambito cinofilo, formazione base sicurezza sul lavoro. Orario: part time di 20-25 ore settimanali da effettuarsi dalle 8.30 alle 12.30 oppure dalle 14.00 alle 18.00 con 1 giorno di riposo a settimana. Contratto: tempo determinato.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.