Azienda Multiservizi cerca per la sede di Jesolo (VE), n. 1 COORDINATORE-COORDINATRICE servizi vari. La figura ricercata si occuperà di gestione del personale, organizzazione turni, selezione del personale e gestione delle relazioni con enti pubblici e privati.
Requisiti richiesti: - Laurea in materie umanistiche - conoscenza pacchetto office - patente B - disponibilità mezzo proprio - conoscenza ottima della lingua italiana - disponibilità a lavorare i weekend. Esperienza nel settore costituirà titolo preferenziale.
Si offre iniziale contratto a termine, inserimento immediato, part time 20 ore su turni, reperibilità durante il weekend.
Per candidarsi utilizzare la sezione CPIOnline all'interno di www.cliclavoroveneto.it
Sì
JESOLO
(VE)
4 dicembre 2025
Lavoro a termine
PATENTE B
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Jesolo
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.