Ad Arco si trova il Monastero ARX VIVENDI: un luogo meraviglioso in un antico monastero di clausura circondato da mura alte 7 metri, che oggi sussurrano un canto lieve dedicato a chi ama piacevoli comodità al riparo di ogni stress. Qui passato, presente e futuro si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove... La nostra vocazione, o meglio, ispirazione è di creare una dimensione di ospitalità e benessere diversa in un luogo magico rimasto nascosto al mondo per centenni. Per la stagione 2026 siamo alla ricerca di una persona che grazie alla sua personalità e la sua professionalità faccia sentire i nostri ospiti unici, speciali e coccolati sin dal primo contatto. La posizione può essere a tempo pieno o part-time (80%). Il ruolo di receptionist al Monastero ARX VIVENDI fa per te se: hai esperienza di lavoro come receptionist (front e back-office) preferibilmente in strutture di alto livello ami il contatto con le persone e hai piacere di mettere in pratica le tue conoscenze linguistiche soprattutto in italiano, tedesco e inglese sai dare consigli mirati sulle cose migliori da vedere e da fare nei dintorni grazie alla tua conoscenza della zona e la tua personalità empatica lavori in maniera autonoma e organizzata sei flessibile e affidabile se cerchi un lavoro stagionale (ca. 8 mesi) orario su turni 8:00 - 20:00 idealmente hai già lavorato con il gestionale ASA Al Monastero ARX VIVENDI troverai un ambiente di lavoro positivo e famigliare, che crede nel lavoro di squadra, valorizza il lavoro svolto e stimola la crescita personale e professionale. Desideriamo crescere insieme a te e costruire un rapporto che vada oltre una solastagione. Le nostre stagioni durano ottomesi, da metà marzo a inizio novembre. Saranno presi in considerazione solo i curriculum completi di foto.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.