Azienda del territorio ricerca un impiegato tecnico con la mansione di addetto sala prove di laboratorio. Nello specifico, la risorsa dovrà eseguire prove di natura complessa e collaudo di apparecchiature antisismiche con l'ausilio di strumenti. Dopo aver rilevato i risultati, li confronterà con la documentazione fornita e segnalerà le eventuali discordanze. Si offre inserimento con apprendistato. Requisito indispensabile è il possesso di laurea in ingegneria civile/meccanica/informatica. Sarà considerato requisito preferenziale il domicilio nel territorio della provincia di Taranto. Si acquisiscono le candidature cliccando il tasto "CANDIDATI" accedendo sul sito "Lavoro x Te". Per info CPI sede di Grottaglie: ido.grottaglie@arpal.regione.puglia.it.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.