Per la zona della Provincia di Bolzano, si ricerca una figura professionale in grado di coordinare una squadra asfalti interfacciandosi con il Committente, gestire la contabilità dei lavori e organizzare le proprie attività riportando al Direttore Tecnico. Requisiti
Diploma tecnico superiore (geometra o perito) o laurea in Ingegneria/area tecnica. Auspicata una minima esperienza pregressa nel settore delle costruzioni. Forte propensione al lavoro di squadra. Flessibilità oraria, disponibilità a saltuario lavoro notturno programmato. Buone conoscenze informatiche.
Tipologia contrattuale Contratto CCNL Edilizia-impiegato tecnico a tempo determinato per 6 mesi, in ottica di successiva assunzione a tempo indeterminato, con retribuzione parametrata all’esperienza e alle effettive capacità. Per i candidati di comprovata esperienza si valuta fin da subito il contratto a tempo indeterminato. L’Azienda ha istituito un premio Welfare di risultato a favore di tutto il personale dipendente. È prevista l’assegnazione di auto a uso aziendale e la concessione di strumenti informatici d’uso.
CANDIDATI SUBITO: invia una mail con il tuo CV all’indirizzo info@C9costruzioni.com all’attenzione del responsabile ing. Enrico Stefani riportando nell’oggetto “C9 – Responsabile tecnico di cantiere pavimentazioni”. Visita il nostro sito www.c9costruzioni.com
L’annuncio è rivolto ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e D. Lgs.198/06). C9 Costruzioni è un’azienda che offre pari opportunità ai candidati e le decisioni in sede di assunzione vengono prese senza discriminazioni di sesso, lingua, razza, religione, opinioni, orientamento sessuale, provenienza, stato civile, età, disabilità.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.