Addetto allo stampaggio. Il candidato, su indicazione del caporeparto e dopo opportuno affiancamento, eseguirà l'asservimento di presse (automatiche o manuali) per lo stampaggio a freddo o a caldo dei metalli. Inoltre al termine di un adeguato periodo di formazione a cura del responsabile di reparto e/o nostri tecnici, sarà in grado di effettuare il cambio stampo e la messa a punto delle medesime presse, così come di asservire macchine per elettroerosione a tuffo per il ripristino degli stampi utilizzati. Preferibile esperienza di 3 anni in settori simili.
Richiesto diploma di maturità tecnica o qualifica professionale preferibilmente in ambito meccanico. Patente B. Ottima conoscenza dell'italiano. Viene proposto inizialmente un tempo determinato di 1 anno a scopo stabilizzazione. Orario di lavoro Full-time con la seguente articolazione oraria: 08.00 - 12.00 / 13.30 - 17.30. Premio fisso EUR 520 + Premio di Risultato EUR 1000
MASER
(TV)
26 novembre 2025
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Montebelluna
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.