Siamo un-azienda moderna e leader nel settore alimentare in Alto Adige. Per il nostro sito di San Candido cerchiamo un/a collaboratore/trice per il reparto SICUREZZA SUL LAVORO In coordinazione con il Servizio di Prevenzione e Protezione interno e al Responsabile di Sicurezza Alto Adige, il suo lavoro comprenderá: · attività di controllo e prevenzione della sicurezza per l-azienda · aggiornamento della documentazione del sistema di gestione salute e sicurezza aziendale; · supportare il processo di valutazione dei rischi (DVR e DUVRI) e di individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro; · collaborare nell-organizzazione della sorveglianza sanitaria; · partecipare ad audit per la verifica del rispetto delle condizioni di sicurezza e dell-ambiente; · gestire programmi di formazione dei lavoratori, scadenze e archiviazione della documentazione relativa a report della manutenzione degli impianti presidiati. Richiediamo: Laurea/diploma in tecniche della prevenzione o titoli equivalenti, buona conoscenza della lingua italiana e tedesca; buone conoscenze del sistema MS-Office, una minima esperienza in ruolo analgo sarebbe vantaggiosa. Offriamo: 14 mensilitá e una retribuzione integrata da un ampio sistema di premi e Welfare, un lavoro vario e interessante, formazione continua, opportunitá di crescita.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 26/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.