Azienda specializzata in ristorazione e banqueting cerca 5 persone per la mansione di addette/i sala per la Fiera di Vicenza. La posizione è aperta anche a candidati/e con minima esperienza. L'attività prevede l?accoglienza della clientela, la preparazione dei tavoli e della sala, la gestione del buffet, lo sparecchio e la pulizia dei tavoli. La retribuzione e l?impegno orario dipenderanno dalla disponibilità e dalle esperienze dei candidati/e. La conoscenza della lingua inglese è un requisito preferibile, dato il contesto internazionale della clientela. Si richiedono inoltre buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team.
Si offre contratto di lavoro intermittente per il periodo dal 16 al 20 gennaio 2026, con turni di 4 o 7 ore, nelle fasce orarie 11-15 oppure 8-15/16. Possibilità di proseguire la collaborazione anche per futuri eventi fieristici.
VICENZA
(VI)
25 novembre 2025
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Vicenza
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.