Camping Village di Desenzano d/G cerca n.4 Receptionist (per stagione 2026):
Luogo di lavoro: Desenzano del Garda
Le figure selezionate si occuperanno di : gestione prenotazioni (check in e check out) , gestione richieste della clientela, comunicazione e coordinamento attivi con lo staff interno. E' prevista la formazione dei candidati.
Preferibile residenza nei limitrofi in quanto non vengono forniti vitto e alloggio.
Requisiti essenziali: Diploma di scuola superiore.
Requisiti Preferenziali: Conoscenza lingua inglese e tedesca liv.intermedio , esperienza nel settore ricettivo, patente B (per raggiungere il luogo di lavoro), capacità di gestione del cliente e gestione dei problemi, competenze informatiche liv.intermedio.
Tipologia di Inserimento: Tempo determinato (stagione 2026).
Fasce orarie : Full time su turni dalle 08.00 alle 22.00. Retribuzione netta mensile € 1300.
Come Candidarsi:
Il Curriculum deve essere datato e riportare la frase: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art.13 del D.Lgs 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16"
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs 11 aprile 2006, n 198) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.10 del D.Lgs 276/2003.
Per candidarsi seguire la procedura guidata nella sezione in basso " invia la tua candidatura"
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.