AIMAG SPA ricerca, per la propria sede di Mirandola, IT PROJECT MANAGER JUNIOR da inserire nella propria struttura IT. La risorsa, riportando al Responsabile della funzione e interfacciandosi con gli uffici interni e della Capogruppo, avrà le seguenti responsabilità: raggiungere il primo livello di competenze di contesto (applicativo, architetturale, metodologico e di processo); seguire e coordinare sotto-progetti specifici nell’ambito della roadmap di digital innovation; gestire direttamente progetti applicativi in base al budget approvato; supportare il business raccogliendo, declinando e soddisfacendo le esigenze, mostrando flessibilità e proattività per raggiungere i risultati. Requisiti richiesti: Diploma e/o laurea attinente, buona conoscenza lingua inglese. Indispensabile conoscenza dei seguenti applicativi: excell, powerpoint, SQL, SAP. Contratto di lavoro commisurato all'esperienza. “Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)”. #LI-SR1
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.