Azienda operante nel settore Logistica e Trasporti ricerca un/a Operaio/a di Magazzino per la sede di Bolzano, che sappia parlare la lingua Italiana, Urdu, e Punjabi, il lavoratore si occuperà di carico/scarico merci, stoccaggio, picking (preparazione ordini) e verifica documentazione. L'uso del carrello elevatore è un plus, Si offre un Contratto a Tempo Determinato iniziale di 9 mesi, con prospettive di proroga e trasformazione a tempo indeterminato. Sede: Viale Europa 82, Bolzano 39100 (BZ).
Orario: Contratto Part-Time 20 ore settimanali
CCNL applicato: Logistica, Trasporto Merci e Spedizione (Livello 5°)
Retribuzione Lorda Mensile: Proporzionata alle 20 ore, 900€ lordi mensili, (retribuzione mensile lorda non inferiore a quanto previsto dal vigente contratto collettivo nazionale di categoria e comunque non inferiore al minimo previsto per l'assegno sociale ai sensi dell'art. 3, comma 6, della legge n.335/95)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.