Hai esperienza nel mondo della ristorazione? Vorresti lavorare in un ambiente dinamico? ADECCO S.P.A. è alla ricerca di uno/a cameriere/a addetto/a sia alla sala che al bar per un ristorante orientale di Ora. Le mansioni principali saranno:
gestione delle attività del bar
gestione delle attività di sala contatto con la clientela lavoro e collaborazione con il team attività di pulizia e riordino del locale
Le caratteristiche della persona che stiamo cercando:
esperienza nella mansione predisposizione al contatto con i clienti capacità di integrarsi nel team flessibilità oraria
È richiesta disponibilità oraria part-time, dal mercoledì alla domenica, sia per i turni del pranzo che per la cena. Pensi possa essere una buona occasione per te? Se sì, cosa aspetti? Saremo felici di ricevere la tua candidatura!
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.