La sede di Ovada ricerca per azienda del territorio una figura da inserire come addetta alle pulizie presso esercizi commerciali, condomini ed uffici.
L'orario di lavoro sarà part-time al mattino dalle 7 alle 11 dal lunedì al venerdì.
E' richiesta disponibilità anche al sabato mattina.
La persona si occuperà della pulizia e della sanificazione degli ambienti assegnati, garantendo ordine, igiene e un servizio puntuale presso le diverse strutture situate nel territorio ovadese.
Si richiedono la patente B per spostamenti tra le varie sedi, precisione, pazienza e puntualità.
Italia: Ovada (AL)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 0 A 6 MESI
PART TIME ORIZZONTALE
SI
B
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Se sprovvisti di SPID o CIE inviare il proprio cv a preselezione.cpi.ovada@agenziapiemontelavoro.it, indicando la tipologia dell'offerta.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @alessandrialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.