TIROCINANTE Addetto/a segreteria amministrativa per Studio professionale in Crema (CR)
La persona inserita verrà formata e seguita per attività di front office, accoglienza clienti, gestione del centralino e dei sistemi informatici, oltre a supportare ed affiancare le colleghe nei processi e nelle attività svolte all'interno dello studio in ambito contabile e fiscale.
Tipo di rapporto:
Tirocinio della durata di 6 mesi con possibilità di proroga di altri 6 mesi, scopo di assunzione, indennità proposta di 600/900 Euro (oltre ad eventuali buoni pasto 8 euro al giorno)
Qualifiche e requisiti richiesti:
Richiesto Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche, commerciali o informatiche.
Ottime doti e capacità nell'utilizzo dei sistemi informatici e dei principali programmi del pacchetto office
Capacità di comunicazione e relazione, ed uno standing adeguato all'ambito professionale
Conoscenza base della lingua inglese.
Possedere buone doti organizzative e comunicative.
Orario di lavoro part time o full time, dal lunedì al venerdì, che verrà valutato a colloquio per valutare le esigenze delle persone che si saranno candidate compatibilmente con le esigenze dello studio.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @cremonalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.