Per i nostri punti vendita Fastweb Vodafone di Bologna, Carpi, Modena, Ferrara, Ravenna cerchiamo addetti alla gestione del cliente. Chi siamo: Fibercom è un'azienda specializzata in telecomunicazione. Vanta più di 10 punti vendita Fastweb Vodafone da oltre 20 anni in tutta l'Emilia Romagna. Azienda sempre in crescita e pronta a nuove sfide; attenta a mantenere il giusto equilibrio tra vita privata e lavorativa. Troverai un ambiente di lavoro collaborativo e vincente. Cosa cerchiamo: Siamo alla ricerca di persone dinamiche o motivate per i nostri punti vendita in espansione. Principali responsabilità del ruolo: - accogliere e assistere i clienti; - presentare offerte commerciali e consigliare il cliente nella scelta migliore; - gestire le operazioni di vendita e attivazione dei contratti; - raggiungere gli obiettivi di vendita personali e di team - mantenere l'ordine e l'immagine del punto vendita. Requisiti: - ottime capacità comunicative e relazionali; - orientamento al cliente e attitudine alla vendita; - predisposizione al lavoro di squadra; - esperienza pregressa nel settore telefonia e/o energia Cosa offriamo: - ambiente di lavoro collaborativo e dinamico - formazione iniziale e continuo aggiornamento sui prodotti e tecniche di vendita - crescita professionale - retribuzione fissa + incentivi legati ai risultati
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.