Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per studio commercialista di Bolzano, un DOTTORE COMMERCIALISTA JUNIOR. La figura selezionata collaborerà con i professionisti senior dello studio e si occuperà di attività di consulenza e supporto alle imprese e ai clienti privati, con prospettive di crescita professionale e possibilità di assumere maggiori responsabilità nel tempo. Mansioni principali:
Gestione ordinaria della contabilità di imprese e professionisti; Predisposizione e revisione di bilanci e dichiarazioni fiscali; Supporto nella consulenza fiscale e societaria a clienti nazionali e internazionali; Studio ed applicazione della normativa tributaria e civilistica vigente; Collaborazione con i partner senior nelle pratiche straordinarie (operazioni societarie, valutazioni, ecc.).
Requisiti:
Laurea magistrale in Economia o titolo equipollente; Iscrizione all'Albo dei Dottori Commercialisti; Interesse a sviluppare competenze in ambito fiscale, societario e di consulenza aziendale; Attitudine al lavoro di squadra, precisione e spirito di iniziativa.
Offriamo:
Inserimento diretto in studio con prospettive di crescita e formazione continua; Possibilità di carriera all'interno di un contesto dinamico e altamente professionale; Ambiente di lavoro stimolante, con il supporto di professionisti esperti.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.