Facchini, addetti allo spostamento merci ed assimilati
520046
2102725211000000075288553
Cooperativa che opera in Friuli e nel Veneto orientale e che si occupa di pulizie, assistenza scolastica, gestione del verde, servizi di portierato, movimentazione merci, gestione rifiuti, etc., cerca nr. 1 ADDETTO/A FACCHINAGGIO presso Ospedale Civile di San Donà di Piave (VE).
La risorsa si dovrà occupare del trasporto di materiale ospedaliero all'interno dell'ospedale stesso e tra diversi ospedali.
Si richiede conoscenza della lingua italiana e patente di guida B.
L'azienda offre inserimento iniziale con contratto a termine con possibilità di stabilizzazione, orario di lavoro part-time di 35 ore settimanali dal lunedì al sabato (orari da definire in fase di colloquio).
Candidarsi, solo se effettivamente interessati, attraverso il servizio "Centro per l'Impiego Online" sul portale "www.cliclavoroveneto.it" previa registrazione ed inserimento del curriculum vitae, qualora lo stesso non sia già presente.
SAN DONA' DI PIAVE
(VE)
10 novembre 2025
Lavoro a termine
PATENTE B
ITALIANO
Gestita direttamente dall'azienda. Cliccando su "Invia la candidatura" riceverai una mail con i riferimenti dell'azienda per inviare il tuo CV.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.