Umana S.p.A., per azienda cliente operante nel settore della gomma plastica, ricerca un/una Capoturno da inserire all’interno del team produttivo. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione tecnica e organizzativa del proprio turno di lavoro, coordinando il team di produzione e assicurando il corretto andamento dei processi. Cerchiamo una persona con formazione tecnica e esperienza pregressa nel settore dello stampaggio plastico, capace di lavorare in modo autonomo e preciso. È importante possedere buone doti di leadership e comunicazione, saper gestire un team e mantenere la calma nelle situazioni di maggiore intensità. MANSIONI PRINCIPALI: -stampaggio plastico su presse a iniezione -gestione tecnica e organizzativa del turno di lavoro -cambio stampi e redazione della documentazione sugli interventi eseguiti -controllo qualità e responsabilità sui prodotti realizzati nel proprio turno REQUISITI: -formazione tecnica completa -conoscenza del tedesco e/o dell'italiano, scritto e parlato - approccio autonomo,preciso e orientato alla qualità - disponibilità al lavoro su 3 turni SI OFFRE: - inserimento in ambiente dinamico e moderno - opportunità di formazione continua e crescita professionale -retribuzione commisurata all'esperienza.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.