Azienda operante nel settore creditizio/finanziario/prestiti, per la sede di Cesena, cerca 1 risorsa che si occupi di: gestire e caricare le pratiche al terminale in base alle esigenze e alle richieste dei clienti, assicurandosi che ogni attività sia svolta con precisione e nel rispetto delle procedure aziendali. Il lavoro prevede le seguenti attività: caricamento e gestione delle pratiche tramite software dedicato, aggiornamento costante in base alle indicazioni e alle novità operative fornite, utilizzo degli strumenti di lavoro quali PC, scanner, stampante e software per la trasformazione di documenti in formato PDF, individuazione della clientela potenziale e proposta di prodotti e servizi mirati, in linea con le loro esigenze. Richiede preferibile esperienza pregressa nella mansione e/o in ambito commerciale/vendite/rapporto con il pubblico. Indispensabile diploma di scuola superiore , ottima conoscenza lingua italiana, buona conoscenza pacchetto office, patente B e automunito/a. Il tipo di attività necessita il possesso di spiccate capacità comunicative, gestione dello stress e problem solving. Offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario full time dalle (9/13 - 14:30/18:00). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. N. 198/2006).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 22/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.