Azienda specializzata nel reinserimento ed integrazione sociale cerca operatore/trice per la gestione dei centri di accoglienza per richiedenti asilo politico con sede in Piacenza, Borgonovo, Cadeo e Besenzone: supporto in pratiche legali (relazionarsi con avvocati e questura di Piacenza) e sanitarie (accompagnamento alle visite mediche), promozione dell'integrazione scolastica e lavorativa, e relazione con istituti scolastici per soggiornanti minorenni. Requisiti richiesti: Laurea triennale in scienze politiche/psicologia/servizio sociale/antropologia/scienze dell'educazione e della formazione/sociologia/scienze giuridiche; possesso di patente B; preferibile automunito/a; preferibile conoscenza delle lingue inglese e francese e conoscenze informatiche di base, in particolare del pacchetto Office. Si offre: contratto iniziale tempo determinato, part time di 30 ore settimanali dal lunedì al sabato con turni in orario diurno.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.