Nell'ambito dell'evento EURES Italy for Employers' Day 2025, azienda del settore ferrotranviario ricerca 1 Ingegnere di Sistema. La persona si occuperà della preparazione delle specifiche dei requisiti di sistema (SyRS) e della gestione delle interfacce di sistema, analizzando le proposte tecniche dei fornitori e preparando la documentazione per l'integrazione a bordo. Gestirà le revisioni progettuali con i fornitori e interni, preparando anche le specifiche per i test funzionali (FRS/FTS) e partecipando ai test di tipo stand-alone. Il ruolo include supporto all'integrazione, revisione della documentazione con clienti e fornitori, e preparazione della documentazione per l'approvazione del veicolo. Necessarie: buone competenze in problem solving, gestione dei progetti e gruppi di lavoro, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare fuori sede in alcuni periodi dell'anno per collaudo progetti. Laurea triennale o magistrale: meccanica, sistemi, trasporti o equipollenti.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pistoialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.