L'agenzia regionale per le politiche attive del lavoro (ARPAL Umbria) cerca venditori a distanza a Telecomunicazioni(PG).
Di seguito i dettagli dell'offerta: Codice identificativo Offerta di lavoro (Rif. Offerta): 1816 Numero lavoratori ricercato: 10 Descrizione del profilo professionale richiesto: OPERATORE DI CALL CENTER e addetto al CUSTOMER CARE. La risorsa, sulla base di un pacchetto clienti fornito dall'azienda, dovrà contattare i clienti, effettuare attività di caring (verifica della soddisfazione del prodotto e fidelizzazione) ed eventuale vendita di dispositivi elettronici. CO.CO.CO. con fisso mensile + provvigioni. FASCIA ORARIA DA CONCORDARE. CON UN MINIMO DI 4 ORE AL GIORNO. Formazione iniziale di 2 settimane con indennità di frequenza solo in caso di assunzione. Esperienza lavorativa richiesta: NO Tipo conoscenza informatica: BUONA CONOSCENZA PACCHETTO OFFICE Conoscenza e capacità: Spiccate doti comunicative, capacità di negoziazione. Persona motivata ad entrare in un team consolidato, affidabile e dinamico. Titolo di studio: DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' Disponibilità a trasferte: NO Disponibilità mezzo di trasporto: NO
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @perugialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.