AIMAG SPA cerca CYBERSECURITY ENGINEER preferibilmente con esperienza o, se senza, disponibile al contratto di Apprendistato. La risorsa si occuperà di: eseguire e coordinare analisi periodiche delle vulnerabilità; mantenere aggiornate le policy, procedure e piani di sicurezza; verificare il livello di compliance alla direttiva NI52; gestire patching, aggiornamenti e controlli di sicurezza; applicare approcci security-by.design e risk.based; supportare attività di formazione interna su tematiche di cybersecurity. Richiesto possesso del titolo di Laurea in Informatica o Ingegneria informatica. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza di standard di settore; esperienza in ambienti ibridi; utilizzo strumenti avanzati di sicurezza e familiarità cons trumenti SAP. Contratto di lavoro commisurato all'esperienza, full time. Sede di lavoro: Mirandola (MO) “Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)”. #LI-SR1
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.