Inquadramento / Profilo / Livello:
Si stanno raccogliendo le adesioni per la partecipazione al corso gratuito di operatore fiscale (gennaio-febbraio-marzo) con possibilità di inserimento lavorativo.
Si tratta di un corso abilitante alla professione di 136 ore al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso verrà svolto nella città di Cremona.
Per coloro che verranno identificati al termine del corso per l'inserimento lavorativo, le strutture saranno a Cremona, Crema, Soresina e Casalmaggiore
Tipo di rapporto:
- A fronte del corso effettuato, verrà offerta la possibilità di essere inseriti in apposita struttura a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi circa con possibilità di proroghe per effettuare 730 e dichiarazione dei reddditi per la stagione fiscale 2026
- il corso coprirà i mesi di gennaio, febbraio e marzo e sarà part time (mattina o pomeriggio)
- Al termine del corso verrà rilasciato il certificato di operatore fiscale
Qualifiche e requisiti richiesti:
Si richiedono:
Riferimento candidature: Ref. M162