Tempi Moderni Spa, agenzia per il lavoro, Filiale di Bologna, Seleziona per Importante gruppo industriale: Perito Informatico-IT (Assunzione diretta da parte dell’azienda) La risorsa, inserita nell’ufficio IT, supporterà il team occupandosi di assistenza per la risoluzione di problematiche inerenti all’infrastruttura informatica aziendale: configurazione di stampanti e di postazioni PC, attivazione caselle postali e reportistica aziendale, inoltre deve collaborare con il reparto produzione Nello specifico eseguire la statica: Tempi e metodi, e collaborare con l’ufficio controllo e qualità. Inoltre collaborerà con la: software house Requisiti: 1. Titolo di studio in discipline informatiche 2. Buona conoscenza della componentistica hardware 3. Gradita breve esperienza in ruoli affini 4. Si richiede ottima conoscenza del Excel + Google Services 5. Disponibilità immediata al lavoro 6. Automunito Si valutano profili Junior con esperienza minima di 3 anni No smart working ( il lavoro si svolge in presenza ) Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme (Bo) Orario di lavoro: full-time Si offre: contratto ad assunzione diretta da parte dell’azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.