OPERAIO MONTATORE DI PONTEGGI MANSIONI: INSTALLAZIONE DI PONTEGGI nel settore delle costruzioni edili all'interno dei cantieri RICHIEDE: ESPERIENZA NEL SETTORE, PATENTINO di abilitazione al montaggio e smontaggio di ponteggi, patentino per gru a torre, attestato primo ingresso in edilizia,capacità di mandare avanti il cantiere, capacità di leggere i disegni tecnici. Conoscenza della lingua italiana scritta e parlata, patente B e C. Disponibilità a trasferte in ambito provinciale e regionale. OFFRE: contratto full time 40 ore settimanali, PERIODO DI PROVA DI 60 GG. CON SUCCESSIVA POSSIBILITA' DI TRASFORMAZONE IN INDETERMINATO. CCNL APPLICATO: SETT. EDILIZIO OPERAIO MONTATORE I LIVELLO Offerta di lavoro ai sensi dell'articolo 9, comma 4, del DPCM 27 settembre 2023 (“Programmazione dei flussi d'ingresso legale in Italia dei lavoratori stranieri per il triennio 2023-2025”)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @sienalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.