Società del settore NPL e gestione di posizioni di sovraindebitamento, per ampliamento organico, seleziona laureato/a in giurisprudenza, praticante abilitato al patrocinio o avvocato abilitato per la gestione di posizioni debitorie in forma stragiudiziale e giudiziale nell’ambito delle procedure di sovraindebitamento. Il candidato ideale è un laureato in materie giuridiche o un praticante avvocato o un legale d'impresa che già conosce il settore e ha una solida preparazione nel diritto civile e nelle procedure esecutive: la precedente esperienza è un requisito preferenziale ma non necessario. Si richiedono disponibilità allo studio e all'apprendimento di nuove competenze, capacità di gestione autonoma di fascicoli giudiziali o stragiudiziali, capacità di lavoro in team, problem solving. Possibilità di svolgere in contemporanea la pratica forense. La tipologia di contratto sarà valutata in base al profilo del candidato: sono valutate positivamente anche collaborazioni a P.IVA, la scelta in tal senso sarà eventualmente del candidato/a. Il luogo di lavoro sarà Trento in via G. Grazioli ed è previsto lo smart-working e altri benefit aziendali, in caso di assunzione di tipo subordinato, essendo una parte del lavoro gestibile da remoto.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.