La FRACM S.P.A, con sede a Brescello, cerca n.1 addetto/a alla piegatura della lamiera su macchine piegatrici CNC. I requisiti richiesti sono: esperienza consolidata nel ruolo di almeno 3 anni; ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico, padronanza degli strumenti di misura principali, buona familiarità con strumenti informatici e software di produzione,esperienza specifica su macchine di piega manuale(possibilità di formazione per entrare a far parte del team di robot). Come requisito preferibile ma non indispensabile, essere in possesso di diploma tecnico o qualifica professionale. Non è richiesta disponibilità a trasferte. Patente B, automunito/a. Necessaria conoscenza della lingua italiana a livello c1 ( scritto/ parlato/ comprensione). Luogo di lavoro non raggiungibile con i mezzi pubblici. Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione, 40 ore sett.li dal lunedì al venerdì
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.