OSS e personale in deroga per moderne RSA in Torino_zona San Paolo_tempo indeterminato
Si ricerca personale OSS per strutture residenziali all'avanguardia, rivolte a utenza anziani e site nella zona Ovest di Torino (zona San Paolo).
Le risorse, inserite all'interno di un equipe multi professionale, si occuperanno di supporto e cura degli ospiti della struttura assicurandone il benessere psicofisico secondo i più elevati standard qualitativi.
- possesso di qualifica OSS (operatore socio sanitario);
- domicilio in Torino o zone limitrofe;
- imprescindibile è essere mossi da passione e motivazione a operare nel settore socio sanitario e assistenziale e avere una forte attitudine a lavorare in team perseguendo elevati obiettivi per contribuire al benessere psico fisico dei più fragili;
- esperienza pregressa con la specifica tipologia di utenza sarà considerata titolo fortemente preferenziale.
Si valutano anche profili in possesso dei requisiti previsti dalla DGR di Regione Piemonte per l’inserimento in deroga, ovvero possesso di diploma di scuola secondaria di primo grado e di uno dei seguenti requisiti:
- frequenza in corso di formazione per conseguimento della qualifica professionale di OSS;
- possesso di attestato di qualifica professionale di assistente familiare;
- svolgimento, con regolare contratto di lavoro, per almeno 6 mesi anche non consecutivi, di mansioni di assistenza al domicilio di anziani non autosufficienti o disabili;
- conseguimento di diploma di maturità di Tecnico dei Servizi Socio-Sanitari a conclusione di un corso di studio di istruzione superiore della durata di 5 anni che si conclude con il rilascio di un diploma di maturità;
- possesso del titolo di infermiera volontaria;
- possesso della qualifica di Ausiliario Socio Assistenziale (ASA), Operatore Socio Assistenziale (OSA), ADEST o titoli equivalenti a quelli rilasciati in Regione Piemonte.
Italia: Provincia di Torino
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO
LAVORO A TURNI
QUALIFICA
Lingue richieste
Scritto
Letto
Parlato
Italiano
A2
B1
B1
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.