Cantiere grandi opere per Galleria di Base del Brennero cerca urgentemente figura di segretaria/o di direzione. La risorsa si occuperà di:
adempimenti amministrativi; controllo e gestione della corrispondenza, smistando e organizzando la posta cartacea ed elettronica ivi compesa quella certificata; cura e aggiornamento dell’archiviazione documentale; gestione dell’agenda dei responsabili, dei colleghi o dei manager, prendendo e ricordando appuntamenti, eventi, trasferte e attività quotidiane; pianificazione e organizzazione delle trasferte di lavoro per i colleghi; piccola amministrazione dell’ufficio; veicolare informazioni o comunicazioni tra vari uffici o soggetti.
Completano il profilo le seguenti competenze tecniche, personali e relazionali
precisione; capacità di comunicare in modo efficace; capacità relazionali e gestione ottimale dei rapporti interpersonali; ottime abilità organizzative; puntualità; capacità di stabilire priorità e rispettare le scadenze; doti di team working; buona gestione dello stress; capacità di lavorare in multitasking; capacità di ascolto attivo; capacità di problem solving e di risposta agli imprevisti; flessibilità e adattabilità. competenze informatiche di base (Microsoft Office); non è richiesta la lingua tedesca ma la sua conoscenza può considerarsi un plus.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.