Azienda di San Dona' di Piave (VE), specializzata nella realizzazione di automazioni per cancelli, cerca n. 1 DISEGNATORE MECCANICO.
I candidati si occuperanno di progettazione e sviluppo di prodotti e componenti meccanici in materiali metallici, leghe leggere o materie plastiche, definizione delle caratteristiche funzionali e tecniche dei prodotti/componenti, calcoli di dimensionamento dei componenti meccanici, realizzazione di distinte base, stesura manuali.
Collaboreranno con l'ufficio controllo qualità per la verifica della conformità dei prodotti/componenti e con la produzione per istruire al montaggio del prodotto o per supporto in caso di anomalie sul processo.
Si confronteranno inoltre con fornitori per la realizzazione/messa a punto ed omologazione dei componenti progettati.
L'azienda valuta profili in possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico, buona conoscenza di CAD3D, preferibile conoscenza Solidworks.
Si offre contratto a tempo indeterminato con orario full time (08.30-12.30 e 13.30-17.30), CCNL Metalmeccanica industria con retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato.
SAN DONA' DI PIAVE
(VE)
31 ottobre 2025
Lavoro a tempo indeterminato
Industria metalmeccanica
Ingegneria meccanica
Ingegneria meccanica
Tecnico industrie meccaniche
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di San Dona di Piave
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.