TIPOLOGIA DI CONTRATTO: T. DETERMINATO SEDE DI LAVORO: MILANO (MM MOSCOVA) Si ricerca una risorsa, iscritta alle liste delle categorie protette ai fini della L.68/99, da inserire come come runner di sala a supporto dei commis di sala in un ristorante centrale e molto frequentato anche da turisti Più in dettaglio si occuperà: apparecchiare i tavoli prima e dopo il servizioportare bevande e pietanze al tavolofare e portare i caffègestire la lava-bicchierimantenere pulita sale e locali prima e dopo il servizio PROFILO IDEALE: Graditi diploma professionale come addetto di sala. Sono richieste, affidabilità, e puntualità, capacità di lavorare in gruppo, approccio positivo ed empatico, aspirazione a migliorare la propria posizione lavorativa e crescere. Si valutano candidature anche alle prime esperienze ORARIO DI LAVORO E CCNL: PART TIME 21 ORE (11.30 - 15:00) CON TURNI FESTIVI O PART-TIME 30 ORE CON TURNI FESTIVI E SERALI (12.00-14.00 E 19.00-22.00); CCNL PUBBLICI ESERCIZI RETRIBUZIONE: 700€ NETTI SE PART-TIME 21 ORE - 1000€ NETTISE PART-TIME 30 ORE. IN ENTRAMBI I CASI 14 MENSILITA' E MENSA AZIENDALE
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.