Partono le selezioni per OPERATORI FISCALI per la campagna fiscale 2026 di CAF CISL per la provincia di Belluno!
I lavoratori inseriti opereranno per l'elaborazione dei 730 presso gli uffici territoriali preposti della provincia su Feltre, Sedico, Agordo, Belluno, Pieve di Cadore.
Ai candidati è richiesto il diploma, buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici, attitudine al rapporto con il pubblico, propensione al lavoro in team, flessibilità oraria e disponibilità di spostamento nelle sedi Cisl.
I candidati selezionati parteciperanno ad un corso gratuito di n. 48 + 162 ore con lo scopo di formare operatori fiscali.
Il corso sarà da 6h a 8h giornaliere per 3-4 giornate a settimana in presenza presso la sede di Sedico a partire da metà gennaio 2026 fino al 20 marzo 2026.
Al superamento dei 2 corsi le risorse selezionate saranno assunte con contratto di somministrazione a tempo determinato da aprile a giugno con possibilità di proroga fino a settembre, part time o full time presso una delle sedi CAF CISL del territorio.
BELLUNO
(BL)
30 ottobre 2025
Lavoro a termine
Utilizzo di strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.)
PATENTE B
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Belluno
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.