TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Tempo determinato SEDE DI LAVORO: Milano La risorsa appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99 sarà inserita tramite cooperativa presso la segreteria di un reparto di ricerca e cura e si occuperà di:
Rispondere alle richieste dell’utenza, telefonicamente, in presenza e/o attraverso il sistema informatizzato, al fine di fornire un servizio per ogni tipo di prestazione sanitaria e rapportarsi con i medici e il personale interni al reparto.
PROFILO IDEALE: Preferibile esperienza pregressa nel settore o in ambienti similari, indispensabile un diploma. E' necessaria ottima dimestichezza con il pacchetto Office e orientamento all'apprendimento veloce dei sistemi informatizzati è, inoltre, gradita la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo l'abilità nella comprensione del bisogno dell’utenza e uno stile di comunicazione e relazione adeguato al contesto. ORARIO DI LAVORO E CCNL: PART TIME 35 h con orario di definire CCNL COOPERATIVE SOCIALI RETRIBUZIONE E BENEFIT: 1.345 € lordi L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.