Il Cpi di Bari ricerca, per conto della società "GE.DE. IMPIANTI SRL" con sede a Bari, cinque risorse da inserire immediatamente in organico come MANOVALI EDILI (trasfertisti o di Crema). REQUISITI INDISPENSABILI: pregressa esperienza nella mansione; possesso della patente di guida B; disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale; disponibilità immediata per orario full-time; flessibilità oraria (disponibilità anche nel weekend). PREFERIBILI: residenza a Crema o provincia (reclutamento del personale su tutto il territorio nazionale). Condizioni offerte: contratto regolare a norma di legge; possibilità di tempo indeterminato in base alle performance e alle esigenze aziendali. Copertura di vitto (cena) e alloggio durante le trasferte; retribuzione extra per le trasferte nei primi 12 mesi (nuova commessa); possibilità di rientro a casa per 2–3 giorni ogni due settimane di trasferta. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91), nonché a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità ai D.Lgs. 215/03 e 216/03. #OfferteLavoroItalia
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 08/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.