OFFERTA DI LAVORO CON FORMAZIONE DEDICATA
Impiegati
Aziende e studi della provincia di Pordenone ricercano personale previa partecipazione al corso di formazione PIAZZA GOL per la figura professionale di TECNICHE DI ACCOGLIENZA E ASSISTENZA CLIENTI PER IL FRONT/BACK OFFICE (organizzato dall'ente di formazione Job & School). Il corso prevederà la formazione su un ruolo che va oltre la normale accoglienza , estendendosi alla co-gestione di processi commerciali, amministrativi e organizzativi, diventando un punto di snodo strategico per l'efficienza operativa aziendale. REQUISITI NECESSARI: -Diploma di scuola secondaria superiore (quinquennale) conseguito o riconosciuto in Italia. - Conoscenza della lingua italiana corrispondente al livello C1. - Competenze digitali di base relative ai più comuni strumenti per ufficio (videoscrittura, fogli di calcolo, posta elettronica, e navigazione internet). REQUISITI PREFERENZIALI ma non obbligatori: Conoscenza della lingua Inglese e/o di un'altra lingua straniera (tedesco, francese, spagnolo, russo ) a un livello pari o superiore all'A2
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME
Durata del corso 538 ore: 278 di teoria e 260 in stage. Indicativamente si prevede un'articolazione dalle sedici alle ventotto ore settimanali, con orario indicativo 09.00-13.00 e/o 14.00-17.00
Sede del corso: Job & School - Impresa Sociale - Corso Garibaldi 47 - Pordenone. *********************************************************** Sedi degli stage curriculari previsti dal corso: Pordenone ( Pacella Luca, AP Solution srl, Sorrisi 4.0 srls, Vattolo Alessandro) Fiume Veneto (Autopiù spa) Azzano Decimo ( Unicolor Spa) Cordenons ( Eurosporting Cordenons ssd a rl, Run Squat Functional ssd rl) Prata di Pordenone ( TLD Holding spa) San Vito al Tagliamento, Codroipo, Latisana ( Mister Bio Wine srl) San Martino al Tagliamento ( Pitars snc )
SAN VITO AL TAGLIAMENTO
FIUME VENETO
AZZANO DECIMO
CODROIPO
LATISANA
PRATA DI PORDENONE
CORDENONS
SAN MARTINO AL TAGLIAMENTO
PORDENONE
La formazione è completamente finanziata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia attraverso il Programma PiAzZA-GOL, a valere sul Fondo sociale Europeo FSE+ e sul Piano Nazionale per la Ripresa e la Resilienza (PNRR). I candidati in possesso dei requisiti che avranno inviato il curriculum tramite il presente portale internet o la app mobile LavoroFVG, avranno la possibilità di partecipare alle selezioni per la partecipazione al corso che si svolgeranno indicativamente a fine novembre. Le date delle selezioni verranno comunicate tramite e-mail. I candidati che avranno superato i colloqui di selezione verranno presi in carico dal Centro per l?Impiego territorialmente competente per poter accedere al corso. Il Servizio Preselezione della Direzione Lavoro della Regione FVG si occuperà dell'individuazione dei candidati. Le aziende coinvolte, al termine del percorso di stage e subordinatamente al buon esito dell?esperienza formativa, valuteranno un inserimento lavorativo dei partecipanti attraverso contratti di apprendistato, a tempo determinato e/o indeterminato.
11
NON NECESSARIA
Diploma di scuola secondaria superiore (quinquennale)
ITALIANO C1 INGLESE e/o un'altra lingua straniera a un livello pari o superiore all'A2
Competenze digitali di base relative ai più comuni strumenti per ufficio (videoscrittura, fogli di calcolo, posta elettronica, e navigazione iternet)
L?iniziativa è riservata a persone in possesso dei requisiti previsti dal Piano attuativo regionale del Programma PiAzZA-GOL per la formazione: cittadini disoccupati residenti o elettivamente domiciliati nel territorio regionale.
E584-86561
Ufficio preselezione Hub Pordenonese
Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO'