Siamo alla ricerca di una persona che abbia esperienza di verniciatura di automobili o di preparazione per la verniciatura da inserire nel nostro organico. Questi i requisiti: - esperienza come verniciatore o preparatore in carrozzeria; - patente di guida categoria B; - capacità di lavorare in gruppo; - puntualità; - propensione ad imparare ed al miglioramento. Il nuovo assunto verrà formato per l’uso delle attrezzature già in nostra dotazione e del prodotto verniciante in uso nella nostra carrozzeria. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì; sabato, domenica e festivi sempre liberi. Flessibilità nella scelta delle ferie durante l’anno (da gestire con i colleghi di reparto poiché la carrozzeria non osserva periodi di chiusura estiva ed necessario garantire la produttività di ogni reparto). Tipologia di contratto: tempo determinato in una prima fase; qualora l’addetto si integrasse bene nell’ambiente lavorativo sarà valutato un rinnovo a tempo indeterminato. Salario: valutato insieme al candidato in base all’esperienza (calcolato in base al CCNL). Gli interessati possono contattarci rispondere alla candidatura nei seguenti modi: - inviare il CV all’indirizzo info@carrozzeriapadovani.com; - chiamare il numero 0165 262332 in orario di apertura - presentarsi presso la sede della Carrozzeria Padovani sita in Corso Lancieri di Aosta, 9 - 11100 Aosta
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.