Il Cpi di Bari, per conto della società " Angel4future SRL" con sede a Mola di Bari, ricerca una risorsa da inserire in organico come TECNICO ELETTRONICO. La figura individuata si occuperà delle seguenti attività: ricerca guasti su schede elettroniche tramite l'utilizzo di strumentazione da laboratorio (oscilloscopio, multimetro, generatore di funzione); diagnosi e riparazione di schede e sistemi elettronici con l'ausilio di strumentazione elettronica, tools, documentazione tecnica (schemi elettrici, linee guida, troubleshooting); sostituzione e risaldatura componenti elettronici; interpretazione di log diagnostici; redazione di Report Tecnici, Linee guida e Troubleshooting. Tipologia contrattuale prevista: iniziale tempo determinato con possibilità di trasformazione del contratto in tempo indeterminato. Articolazione oraria: Full time. Requisito indispensabile richiesto: diploma I.T.I.S o I.P.S.I.A con indirizzo elettronico. Requisiti preferenziali: formazione specifica nel settore elettronico, esperienza lavorativa pregressa nella mansione richiesta, patente di guida. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91), nonché a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità ai D.Lgs. 215/03 e 216/03. #BariBA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.