📅 21/10/2025    🏢 Caramagna piemonte (CN)  🗺️  Piemonte

Operaio cementista art.1 l.68/99

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @cuneolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!

62160 - Operaio cementista art.1 l.68/99

lavorante in amianto e cemento

Azienda di Caramagna Piemonte operante nel settore laterizi-industria ricerca un operaio da inserire in produzione, iscritto all'art.1 L.68/99

Viene offerto un contratto a tempo indeterminato part-time di 21 ore settimanali nella fascia oraria 8-12 e 13-17

CCNL Applicato: Laterizi-industria

Livello di inquadramento: E/F

Il luogo di lavoro presenta barriere architettoniche

Non è prevista turnazione notturna

La risorsa si occuperà della produzione di manufatti in cemento per la costruzione e messa in opera di strutture in calcestruzzo

Patente B

Saper lavorare in squadra, relazionarsi con i superiori ed essere responsabili

  • Italia: Caramagna Piemonte (CN)

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
PART TIME
LICENZA MEDIA (Requisito Obbligatorio)
    B (Requisito Obbligatorio)

Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

collocamentomirato.cpi.savigliano@agenziapiemontelavoro.it


Sede principale di lavoro:
Caramagna Piemonte (CN) IT


Tipo di contratto:
PART TIME


Annuncio inserito da:
CENTRO PER L’IMPIEGO DI FOSSANO SEDE DECENTRATA SAVIGLIANO >

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 04/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @cuneolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_iolavoro&task=public.display&layout=ads&id=62160&Itemid=611&man=1

Dal portale:
iolavoro.org

ID annuncio di lavoro: 62160



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Cuneo

Offerte di lavoro in Piemonte

ALTRE OFFERTE DI LAVORO