Azienda cerca una persona appartenente ESCLUSIVAMENTE alle CATEGORIE PROTETTE EX ART. 18 della Legge 68/1999. Possono candidarsi SOLO: VEDOVE/I, ORFANE/I DI GUERRA, SERVIZIO, LAVORO ED EQUIPARATI, PROFUGHI ITALIANI RIMPATRIATI E SOGGETTI INDICATI DALLA L. 407 DEL 1998 O CHE AD ESSA ESPRESSAMENTE RICHIAMANO. Profilo ricercato: ANALISTI E PROGETTISTI DI SOFTWARE Descrizione: La posizione prevede attività di sviluppo e manutenzione software, tra cui l’implementazione di funzionalità semplici o parti di funzionalità complesse, la correzione di bug sotto supervisione, la scrittura di test unitari e funzionali, l’esecuzione di test manuali e l’aggiornamento della documentazione tecnica. È richiesta una laurea triennale in materie STEM, conoscenze di base di C#, C++, Java, JavaScript, Typescript, Python o Scala, una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team. L’orario di lavoro giornaliero va dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pisalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.