Orienta S.p.A., Società Benefit, Filiale di Bolzano, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della logistica, un IMPIEGATO DI MAGAZZINO. La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e strutturato, con compiti che integrano attività d'ufficio e gestione operativa del magazzino. Mansioni principali:
Gestione documentale e operativa legata alle movimentazioni di magazzino, con particolare attenzione alla corretta registrazione dei dati e al monitoraggio dei flussi in entrata e in uscita; Utilizzerà il PC per la redazione e l'archiviazione della documentazione di trasporto (bolle, DDT, giacenze); Gestirà i rapporti con i corrieri, occupandosi del coordinamento delle consegne e dei ritiri, nonché del controllo della merce in entrata e uscita, verificandone la conformità con gli ordini e la relativa documentazione.
Requisiti:
Esperienza, anche breve, in ambito logistico o di magazzino; Precisione, senso di responsabilità e capacità organizzative; Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra; Flessibilità oraria, con disponibilità ad adattarsi alle esigenze operative del reparto.
Offriamo:
Assunzione tramite agenzia a tempo determinato con possibilità di proroga; Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali, da lunedì al sabato; CCNL commercio: 14 mensilità.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.