abaco spa, azienda che opera nei servizi a supporto degli enti locali, ricerca due risorse da adibire al controllo delle aree a pagamento del comune di cernobbio. il candidato dovrà verificare il corretto pagamento della sosta, redazione e compilazione di verbali di accertamento, manutenzione e verifica del funzionamento delle attrezzature, supporto al pubblico, possibilità di scassettamento parcometri ed attività annesse. necessario diploma di maturità, patente b e buone conoscenze informatiche(utilizzo di smartphone/palmari e posta elettronica),ottima padronanza della lingua italiana e la conoscenza di una lingua straniera europea. gradita esperienza nella mansione e nel settore. si offre iniziale inserimento a tempo determinato di 5mesi con orario part time di 20 ore da distribuirsi su 6 giorni settimanali dal lunedì alla domenica. se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inoltrare il proprio cv a preselcomo@provincia.como.it indicando il codice 21968
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.