Per ampliamento organico, stiamo cercando un HR DEVELOPMENT SPECIALIST che contribuisca alla crescita dell’azienda, in termini di obiettivi, produttività ed innovazione.
Il/La candidato/a ideale si unirà al team HR, focalizzandosi sulle strategie per gestire le persone nel tempo, prevedendo le competenze future necessarie per affrontare le sfide del mercato e dell'azienda.
Avrà un approccio alla gestione delle Risorse Umane che allinea il capitale umano con gli obiettivi di business aziendali, trasformando le persone in una leva essenziale per il successo e la competitività dell'azienda.
Promuoverà una cultura aziendale positiva che favorisce la collaborazione, l'inclusione e il benessere dei dipendenti, elementi fondamentali per la motivazione e la produttività.
Investirà nella formazione e nello sviluppo delle competenze dei dipendenti, garantendo che le persone abbiano le capacità necessarie per rispondere alle esigenze del presente e del futuro.
Adotterà un approccio moderno e flessibile, pronto ad adattarsi ai cambiamenti del mercato del lavoro e ad implementare strumenti e processi innovativi per la gestione delle persone.
Possiede spirito di iniziativa, entusiasmo ed energia, facilità nella relazione e naturale predisposizione al lavoro di squadra.
- Laurea in discipline umanistiche, preferibilmente con una specializzazione in Sviluppo e Organizzazione delle Risorse Umane
- 3-5 anni di esperienza nella mansione
- Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata almeno a livello intermedio
- Eccellenti doti comunicative
- Capacità di pensiero strategico e attitudine alla progettazione creativa
- Capacità di analisi delle competenze e di pianificazione del personale
- Capacità di promuovere una cultura aziendale forte con l’obiettivo di attrarre, sviluppare e trattenere i talenti migliori
- Sviluppo ed implementazione di politiche di valutazione delle performance, procedure e politiche del personale e dei sistemi di retribuzione
- Forte orientamento ai risultati
- Analisi e reportistica
Si offre contratto FULL TIME dal lunedì al venerdì.
La tipologia del contratto ed il livello di inquadramento verranno valutati in base all’esperienza maturata.
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n. 903/77.
Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Italia: Provincia di Alessandria
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
SI
LAUREA (VECCHIO E NUOVO ORDINAMENTO) (Requisito Obbligatorio)
Lingue richieste
Scritto
Letto
Parlato
Inglese (Requisito Obbligatorio)
B1
B1
B1
Italiano (Requisito Obbligatorio)
C2
C2
C2
Competenze informatiche richieste
Sistemi Operativi:
utilizzo del computer
Disponibilità a trasferte
IN ITALIA (Requisito Obbligatorio)
Patenti richieste
B (Requisito Obbligatorio)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @alessandrialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.