Azienda del settore chimico industriale ricerca da inserire nel proprio organico n° 1 addetto/ a alle macchine operatrici- palista con esperienza pregressa di due anni nella mansione, per svolgere l'attività di trattamento rifiuti. La risorsa di occuperà di movimentazione di materiali con pala meccanica , carico / scarico, gestione piazzale e supporto alle attività operative. CCNL applicato: chimica industriale. Inquadramento previsto D2. Preferibile possesso di :diploma di scuola secondaria, attestato di corso di antincendio e primo soccorso e patentino per uso mezzi meccanici. La risorsa dovrà inoltre saper utilizzare gli strumenti digitali per svolgere attività quotidiane e avare competenze trasversali di lavoro di squadra e gestione organizzata nel tempo. Patente b, preferibile possesso di proprio automezzo, non richieste trasferte. Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time 40 h settimanali ( dalle 7 alle 12 ) e ( dalle 13 alle 16). Luogo di lavoro raggiungibile con i mezzi pubblici. Benefit: buoni pasto, assistenza sanitaria faschim
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.