Azienda del territorio operante nel settore dell'installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria in edifici o in altre opere di costruzione cerca un escavatorista/operatore di pala meccanica da inserire stabilmente in organico. La risorsa si occuperà dell'esecuzione di scavi funzionali all'installazione delle opere impiantistiche mediante la manovra ed utilizzo di escavatori per scavi in sezione e di bobcat. Richiesta esperienza nella conduzione di escavatori e bobcat per scavi e movimento terra. Sarà considerato requisito preferibile, ma non essenziale, il possesso di patentini per l'escavatore e per le macchine movimento terra. L'attività lavorativa si svolgerà a Grottaglie e paesi limitrofi. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi. Si acquisiscono le candidature cliccando il tasto "CANDIDATI" accedendo con Spid direttamente sul sito "Lavoro x Te". Per info: ido.grottaglie@arpal.regione.puglia.it. e tel. 099/2248025
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.