TIPOLOGIA DI CONTRATTO: P.IVA SEDE DI LAVORO: COLOGNO MONZESE/PADERNO DUGNANO Le risorse, presso sedi di Afol Metropolitana, opereranno all’interno di processi per l’erogazione di servizi alla persona e all’azienda, nell’ambito dell’area “inclusione lavorativa fasce deboli”. Nello specifico si occuperanno di : accompagnamento all’inserimento lavorativo di soggetti in situazione di disagio e persone con disabilità, promuovendone il processo di inclusione sociale; rilevazione e analisi dei bisogni e risorse dell’utente; elaborazione progetti di inserimento lavorativo, raccordandosi con la rete dei servizi; ricerca di opportunità mirate di inserimento lavorativo, attivando contatti diretti con aziende e referenti del terzo e quarto settore; monitoraggio dell’andamento dei progetti individuali di avviamento al lavoro; accompagnamento utenti nelle fasi di inserimento lavorativo, apportando eventuali correttivi. Si prevede contratto di prestazione professionale con P.IVA della durata di 8 mesi. Richiesta disponibilità immediata. PROFILO IDEALE: indispensabile Laurea in Scienze dell’Educazione/Psicologia/Scienze e tecniche psicologiche/Educatore professionale; preferibile esperienza nel ruolo; patente “B”- automunito/a e disponibilità alla mobilità sul territorio per monitoraggio tirocini presso varie sedi aziendali. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time con orario e monte-ore da concordare RETRIBUZIONE: compenso in P.IVA € 16,00/ora L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.