Multinazionale specializzata nell’installazione e manutenzione delle linee di distribuzione elettrica non in edifici ricerca Addetto/a Servizio Prevenzione e Protezione (ASPP). La risorsa dovrà fornire assistenza nell’indicare le possibili fonti di rischio sul luogo di lavoro, nel fornire ai lavoratori tutte le necessarie misure di prevenzione, protezione, così come assistenza nello sviluppo e preparazione di tutte le procedure di sicurezza e nell’adempimento degli obblighi di informazione, formazione e addestramento. Necessaria esperienza nelle mansioni e attestato percorso formativo moduli A, B e C per responsabile e addetto servizio prevenzione protezione. Conoscenze informatiche, patente B, conoscenza di base della lingua inglese. Unità locale di partenza/arrivo: SARZANA. Cantieri di lavoro in PROVINCIA della SPEZIA. Si offre iniziale tempo determinato di 6 mesi con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato. Orario nell’arco temporale 07:00-18:00. Retribuzione commisurata all’esperienza.
L'offera di lavoro scade il: 21/10/2025
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.