Azienda specializzata nella gestione delle reti fognarie cerca un/una operaio/a. La Risorsa verrà impegnata in qualità di coadiuvante nell'attività di spurgo dei pozzi neri e nel lavaggio tramite canaljet. E' previsto l'utilizzo del badile e della scopa. Il lavoro viene svolto c/o cantieri vari con rientro in sede entro la serata, utilizzando mezzi aziendali. Nello specifico, l'attività lavorativa verrà realizzata, per la maggior parte del tempo, all'aperto anche quando piove o è molto caldo. E' richiesto essere in possesso di patente di guida di tipo B e del mezzo proprio poiché la fermata di autobus più vicina si trova a 4KM. E' gradito il possesso dell'attestato di formazione per lavoratori ad alto rischio. Si offre contratto a tempo determinato pieno dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 L'orario può variare occasionalmente per esigenze aziendali - a rotazione coi colleghi può essere richiesta disponibilità a lavorare il sabato mattina.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.