Riparatori e manutentori di macchinari e impianti industriali
518629
2102725211000000075286568
Agenzia per il lavoro ricerca 2 Riparatori/trici e manutentori/trici di macchinari e impianti industriali.
Mansioni richieste: ricevere un disegno tecnico e, in autonomia o in squadra, svolgere le lavorazioni meccaniche, utilizzare macchinari tradizionali e cnc (torni, frese manuali, trapani a colonna, rettifiche), effettuare, se necessario, manutenzioni meccaniche in trasferta (2?3 giorni, max 1 settimana), Lavorare su pezzi diversi ogni settimana: flangiame, alberi, carpenteria, prototipi, ingranaggi, con tolleranze centesimali.
Cerchiamo qualcuno con: esperienza minima di 5 anni su torni/frese, sia CNC che tradizionali, conoscenza dei linguaggi Fanuc e Heidenhain, buone capacità di attrezzaggio e programmazione bordo macchina, conoscenze di manutenzione meccanica e flessibilità nell?utilizzo delle varie macchine d?officina, capacità di adattarsi a mansioni diverse e voglia di crescere.È un lavoro non ripetitivo, che richiede curiosità tecnica e spirito di iniziativa. Cosa offriamo: Contratto Metalmeccanica Artigiani (inizialmente 3+3 mesi, poi indeterminato), Paga iniziale da da 1400
Sì
PADOVA
(PD)
14 ottobre 2025
Lavoro a tempo indeterminato
PATENTE B
ITALIANO
Altre qualifiche di istituto professionale per l'industria e l'artigianato
Gestita direttamente dall'azienda. Cliccando su "Invia la candidatura" riceverai una mail con i riferimenti dell'azienda per inviare il tuo CV.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.