TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO INDETERMINATO/APPRENDISTATO SEDE DI LAVORO: BRESSO La risorsa, presso Studio Professionale, seguirà le attività tecniche legate alla gestione dei condomini amministrati: coordinamento fornitori e gestione degli stessi per le attività di intervento ordinarie e straordinarie; gestione sinistri; sopralluoghi e supervisione lavori; supporto tecnico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato a stabilizzazione o apprendistato per candidati al primo impiego. PROFILO IDEALE: Diploma Tecnico/Geometra; preferibile esperienza maturata in ruoli simili; conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office, soprattutto Excel, della navigazione in internet e uso posta elettronica; patente “B”– automunito/a; disponibilità a presenziare ad alcune assemblee condominiali in orari serali; ottime doti organizzative e relazionali. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time di 40 ore settimanali 8.30-12.30; 14.00-18.00– Studi Professionali RETRIBUZIONE: RAL € 21.746,90 / inquadramento apprendista L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.